Servizio fotografico per strutture

Ti sei mai chiesto perché è diventato ormai fondamentale evitare di trascurare l'aspetto digitale della propria struttura?
Con il boom dei social, si sa, la nostra attenzione viene maggiormente catturata da un'immagine che sappia impressionare, più che dalla lettura di un testo esplicativo.
Lo scopo di questo servizio è quello di far soffermare il potenziale cliente sulla scelta del luogo migliore per la sua prossima vacanza immergendolo in un sogno visivo, quasi come si trovasse già lì.

Dalle immagini deve trasparire senso di comfort calibrando lo statico al reale. Come? Aiutandosi con la presenza di modelli che diano vita alla scena.
In foto ho voluto rappresentare l'arrivo in struttura. Il primo approccio del cliente alla sua vacanza. Tutto inizia da una buona sistemazione data dalla nostra accoglienza, anche attraverso piccole coccole.

È importantissimo che il cliente ritrovi tutto ciò che viene raffigurato sul sito: un bagno luminoso, colazione abbondante, cialde del caffè con relativa macchinetta anche in camera o il phon! Non occorrono solo fotografie appetibili.

Dal servizio fotografico realizzato per JL Guest House.


Parlando di strutture ricettive, soprattutto come villaggi, è consigliato elaborare questo genere di fotografie verso l'arrivo della primavera o a fine stagione, se si tratta di un rinnovo urgente. Perché?
Solo così non avremo fretta e non disturberemmo gli ospiti!

Ciò che conta è esprimere al meglio il concetto di relax, partendo dall'area ristorante, con le sue proposte in un ambiente suggestivo.
Dedicandoci poi anche al divertimento dei più piccoli attraverso tutte le attività svolte dall'equipe animazione. Dopo tutto è vacanza anche per loro!