Book evento: festa di compleanno

Il compimento della maggiore età, uno dei primi traguardi che pare sempre essere inarrivabile, eppure.. come vola il tempo quando si sogna!

Immaginando la propria festa, oltre alla location, la musica e tutte le decorazioni.. immancabile deve essere anche la presenza del fotografo; qualcuno capace di raccontare il tuo giorno speciale dall'inizio alla fine. Il mio percorso fotografico è nato proprio grazie a questo tipo di evento. Mi piace confondermi tra gli invitati quasi come lo fossi anch'io, in modo tale da immergermi a pieno nella situazione di festa; penso sia la via migliore per captarne la magia che differenzia ogni compleanno dall'altro. E chi mi conosce lo sa! 

Non mi occupo solo di raccontare ma soprattutto di valorizzare il soggetto; rendendolo per davvero protagonista di questo giorno irripetibile.
Da un anno a questa parte ho scelto di affiancare al servizio di reportage un book in singolo un po' più particolare, che non si concentra nei pressi della location scelta.. spesso addirittura dalla parte opposta del paese! Sì, mi piace osare. 

Come viene pianificato?
Sono follemente innamorata del mio territorio, ha un sacco di angoli perfetti adatti a farti da cornice. Ho scattato con abiti da mille colori tra spiaggia, rovine e foresta. La location adatta verrà studiata in base alle tue preferenze e al mio immaginario, equilibrando i tuoi colori allo sfondo.
C'è la possibilità di dirigere il tutto giorni prima o il pomeriggio stesso della festa.