Ti do il benvenuto nel mio piccolo mondo fatto di luce ed emozioni, piacere.. sono Angie! Ho 21 anni e mi diletto a fare la fotografa, passione trasmessa per caso o per fortuna dalla mia super Mamma.
Vivo a Vieste, la perla del Gargano, (se non ne hai mai sentito parlare devi assolutamente venirci in vacanza!) circondata da meraviglie che non mi stanco mai di esplorare a piedi o a bordo della mia cabrio. Amo sapere che c'è sempre qualcosa di bello pronto ad aspettarmi per essere fotografato.

Attraverso i miei occhi è il modo migliore che ho di vivere un momento, una persona.. motivo per il quale la mia fotografia si basa principalmente sulla spontaneità, cerco sempre di cogliere l'essenza della bellezza.. che trovo soprattutto nell'imperfezione
Potrei definirmi quasi devota delle piccole cose.. ho l'occhio attento e inevitabilmente scruta sempre nel posto giusto: quel momento che non creo, ma che mi mette a disposizione la vita.. come una lacrima, un sussurro, la smorfia che ti arriccia il naso, il vento che ti scombina i capelli.....

Penso che scattare con me oltre che ad essere divertentissimo (provare per credere) sia un buon modo per imparare a riconoscersi, scoprirsi e amarsi..... ti aspetto!